Mappa

Come giungere a “Palazzo Zacco

Sede del Circolo Unificato dell’Esercito di Padova.

 

L’ingresso principale di “Palazzo Zacco” è in Prato della Valle, 82 a Padova. Da questo ingresso è possibile solo l’accesso pedonale.

Per gli ospiti in foresteria è possibile accedervi in  auto da Via Cavaletto. L’ingresso carraio per le auto degli ospiti in foresteria è senza numero civico (visiona l’ingresso in “Street View” di Google Maps). E’ necessario prendere le informazioni per giungervi indicando Via Cavaletto, 1: il cancello della foresteria è situato di fronte.

Download delle indicazioni stradali cartanee per arrivare alle AUTOSTRADE

Circolo_aereo_004

 

in autostrada:

– da Trieste-Venezia uscendo a Padova Est (vai in Google Maps con il percorso già impostato);

– da Vicenze-Verona uscita Padova Ovest (vai in Google Maps con il percorso già impostato);

– da Sud con uscita autostradale Padova Sud (vai in Google Maps con il percorso già impostato).

Per giungere al Circolo seguire le indicazioni stradali in navigatore per “Prato della Valle 82 Padova” (con ingresso solo pedonale) oppure “Circolo Unificato dell’Esercito Padova” in Google Maps (vai direttamente in Google Maps con le coordinate già impostate).

 

dal treno:

Il Circolo è collegato con la stazione ferroviaria di Padova da un servizio tram (direzione “Pontevigodarzere” per andare in stazione ferroviaria – direzione “Capolinea Sud” per venire al Circolo dalla ferrovia). La fermata più vicina è “Cavalletto”. Uscendo dal tram il Circolo è ben visibile (palazzo di color rosa antico) a 20 metri dietro di voi (visiona in “Street View).