15 Maggio – 13 Luglio Apertura tesseramenti 2018

Si informano i Signori Soci che da martedì 15 maggio e fino al 13 luglio saranno aperte le iscrizioni/rinnovi delle tessere per il corrente anno. Al riguardo si precisa che gli orari per il tesseramento saranno i seguenti: da martedì a venerdì dalle 9 alle 15 (orario continuato). Per motivi amministrativi non è possibile effettuare le iscrizioni nei giorni festivi e pre-festivi.

La quota di iscrizione, per compensare le spese connesse per il tesseramento,  è fissata in euro 20,00. La stessa cifra potrà essere versata per ciascun familiare convivente per il quale si desideri l’iscrizione al Circolo.

Con l’aggiunta di 110,00 euro annuali è offerta ai Soci la possibilità di aderire alla tessera “GOLD” che consentirà di fruire di sconti sui servizi offerti. In particolare la tessera “GOLD” consentirà l’utilizzo del parcheggio auto in via esclusiva e fino ad esaurimento posti. Ciascun possessore di tessera Gold potrà abilitare l’utilizzo del parcheggio a due vetture.

Al fine di implementare il servizio di sicurezza e controllo degli accessi sarà installata una sbarra presso il cancello carraio del parcheggio Soci che sarà azionabile mediante una tessera magnetica distribuita a tutti  i tesserati Gold. L’apertura della sbarra avverrà in modo automatico fino al raggiungimento dei posti auto disponibili. La stessa tessera consentirà anche l’accesso dal portone di Prato della Valle garantendo in tal modo la titolarità alla fruizione dei servizi del Circolo. Coloro che decideranno invece di non sottoscrivere la tessera Gold, ma solo l’iscrizione in qualità di Socio, fruiranno di una analoga tessera che permetterà l’accesso solo dal portone di Prato della Valle con i medesimi benefici in termini di sicurezza all’ingresso. Entrambe le tessere avranno un costo di rilascio e gestione di euro 10,00 all’anno.

Al fine di evitare lunghe code e attese si elencano di seguito i dettagli per un più scorrevole processo delle pratiche:

– Rinnovo tessere (sia ordinari che aggregati), è necessario compilare l’allegato 1.

– Nuove iscrizioni di Soci Ordinari, è necessario compilare l’allegato 1, portare a seguito 1 fototessera e fotocopia di idonea documentazione che attesti di aver prestato servizio presso uno degli enti appartenenti al Ministero della Difesa.

– Nuove iscrizioni di Soci Aggregati (presentati da almeno due soci ordinari), è necessario compilare l’allegato 2, portare a seguito 1 fototessera, un curriculum vitae.


I moduli relativi sia i rinnovi che i nuovi tesseramenti sono già disponibili cliccando il presente link